domenica 16 luglio 2017

Il meglio deve ancora venire

Ciao e bentornati! Oggi vorrei mostrarvi questa card che ho realizzato negli utlimi giorni, utilizzando gli acquisti fatti di recenti nel negozio "La Magnolia", approfittando degli sconti. Volevo provare ad utililzzare i distress sopra un timbro embossato trasparente, e i timbri della Coppia Creativa "Le rose selvatiche" faceva proprio al caso mio...così mi sono divertita a giocare un po' con i timbri e i colori.

Ho aggiunto poi un sentiment di Moda Scrap su cartoncino avorio, del twine rosa e alcuni enamel dots in tinta con i distress. 





Devo dire che il risultato mi piace molto, sicuramente utilizzerò questa tecnica per altri progetti. 
Questa card l'ho realizzata senza uno scopo specifico, ma semplicemente per sperimentare una tecnica nuova e portare un po' di positività, che non fa mai male!
Con questa card partecipo alla sfida di Storie di timbri, carta, e...  "Anything goes", quella di Scrapbooking Italia vincolo timbri e quella de "La Coppia Creativa", galleria del mese di luglio.
Alla prossima!
Vania

4 commenti:

  1. adoro questa frase... e mi piace un sacco lo sfondo che hai creato con i timbri!
    Grazie per aver giocato con noi su Scrapbookingitalia

    RispondiElimina
  2. adoro questo sfondo e quei fiori
    grazie per aver partecipato alla sfida di scrapbookingitalia, Laura

    RispondiElimina
  3. molto delicato il risultato finale!! mi piace!!! Grazie per aver partecipato alla sfida sul nostro blog, scrapbookingitalia

    RispondiElimina