mercoledì 18 ottobre 2017

Atmosfera d'autunno...pensieri positivi

Ciao a tutti e bentornati! Oggi vorrei parlarvi di un'inziativa a cui ho partecipato nel gruppo Facebook "Cardmaking Italia" e legata al World Cardmaking Day, che era il 7 ottobre. L'idea era quella di creare una card con un messaggio positivo e lasciarla da qualche parte "nel mondo", in modo che qualcun altro potesse trovarla e ricevere questo pensiero. L'ho trovata un'idea carina e ho deciso di partecipare, così ho creato una card dai colori caldi, autunnali. Non ho mai amato particolarmente l'autunno, ma quest'anno, con le belle giornate che ci sta ancora regalando, devo dire che mi sto ricredendo. I colori che cambiano e tingono il paesaggio di giallo, arancione e rosso sono un incanto. Così ho pensato di riportare l'atmosfera della stagione nel mio biglietto.




Ho timbrato i fiori utilizzando il set "Rose selvatiche" della Coppia Creativa (lo stesso che mi avete visto usare anche nei precedenti post) ed embossato con una polvere color vaniglia. Successivamente ho colorato i fiori con i Distress Ink. Non credevo nemmeno di avere tutte queste tonalità di giallo/arancio nella mia collezione (dite che faccio troppi acquisti? ...), invece ne ho utilizzati ben quattro. Al centro della composizione ho timbrato un sentiment, "Enjoy the little things", apprezza le piccole cose... è una frase che mi piace molto. Come tocco finale ho aggiunto alcuni enamel dots.





Domenica ho lasciato la mia card sulla vetrina di un negozio sotto i portici a Marostica (VI). L'auspicio è che qualcuno la trovi e possa sorridere.


Con l'occasione ho scattato qualche foto autunnale da scrappare nei prossimi progetti.
Con questo progetto partecipo anche alle sfide mensili dei seguenti blog:
- Arte a tutto tondo
- Le tre pazze paperine (tema foglie d'autunno)
- Sognando Scrap (bianco e arancio)
- Carta Fyche
- Storie di timbri, carta, e...
- Hobby di Carta (cambiano i colori)

5 commenti:

  1. Wow fantastica grazie per aver partecipato al Challenge su Storie di timbri carta e..
    DT Maria(Tinyworks)

    RispondiElimina
  2. Molto bella e bellissima iniziativa.
    Grazie per aver partecipato al Challenge de Le Tre Pazze PAPERine.
    Nunzia

    RispondiElimina
  3. Bellissimo card, molto delicata e bella scelta dei colori insieme con il testo in nero! Grazie di aver partecipato al Sognando Scrap, a presto un abbraccio Blankina

    RispondiElimina
  4. Ciao, vengo da Sognando Scrap e ti faccio i miei complimenti, hai realizzato una card bellissima!!
    Maris

    RispondiElimina