domenica 17 dicembre 2017

Winter shadow box

Il Natale è ormai alle porte e nonostante siano mesi che voglio fare l'albero e addobbare la casa, come al solito mi sono presa all'ultimo... ma sto recuperando! Albero fatto, presepe fatto, nei prossimi giorni si parte con pacchetti e biglietti di auguri. Il mese scorso però ho realizzato un piccolo home decor come guest DT del blog Sognando Scrap. Potete vedere il post a questo link e partecipare alla sfida del mese: http://sognandoscrap.blogspot.it/2017/12/50-challenge-di-sognando-scrap-siete.html
Si tratta di una shadow box nella quale ho inserito una foto di un viaggio a Monaco di Baviera dell'anno scorso... un preludio al Natale, con le vetrine dei negozi tutte decorate e i personaggi animati. Una meraviglia!



Sarei rimasta ore e ore a guardare gli animaletti in movimento, le lucine sbrilluccicose, l'atmosfera di magia che trasmettevano queste vetrine.
Per realizzare la struttura ho seguito il tutoriale di Elisa Faveri (vi lascio il link al suo blog, per chi ancora non la conoscesse: http://creazioniwhitestarlight.blogspot.it). Sullo sfondo ho inserito una carta patterned bianca e rossa e ho decorato il tutto con fiocchi di neve timbrati e fustellati (con la fustella della Coppia Creativa), una scritta e un sentiment.



Un'idea per portare subito un po' di clima natalizio in casa.
Con questo progetto partecipo ai seguenti challenge:
- Scrap dreams inspiration a tema winter time
- Blog Asi a tema "Il senso di Smilla per la neve"
- Storie di timbri, carta e ... (Anything goes)
- Scrapbooking Italia (mood board)
- Scrappiamo insieme (Anything goes)
- Arte a tutto tondo 
- La coppia creativa (gallery del mese di dicembre

Stay tuned, in arrivo nuove idee natalizie!
A presto!

3 commenti:

  1. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!

    RispondiElimina
  2. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!

    RispondiElimina
  3. Adoro le shadow e mi piace un sacco quella che hai creato! Grazie per aver partecipato alla nostra sfida su Scrapbokingitalia

    RispondiElimina