domenica 23 luglio 2017

Un timbro, tante idee... #1

E' incredibile quante tecniche diverse si possono applicare e quanti progetti possono derivare da un unico set di timbri. In questi giorni mi sono divertita a giocare un po' le "Rose selvatiche" della Coppia Creativa e devo dire che più le utilizzo, più mi piacciono. Ne sono uscite tre card. Oggi vi faccio vedere la prima!



Ho colorato le rose con un distress color corallo (che adoro!), timbrato un sentiment e aggiunto un washi tape sottile a pois e qualche enamel dot in tinta con le foglie. Semplice, veloce, ma d'effetto. Chissà cos'altro combinerò con questi timbri...

domenica 16 luglio 2017

Il meglio deve ancora venire

Ciao e bentornati! Oggi vorrei mostrarvi questa card che ho realizzato negli utlimi giorni, utilizzando gli acquisti fatti di recenti nel negozio "La Magnolia", approfittando degli sconti. Volevo provare ad utililzzare i distress sopra un timbro embossato trasparente, e i timbri della Coppia Creativa "Le rose selvatiche" faceva proprio al caso mio...così mi sono divertita a giocare un po' con i timbri e i colori.

Ho aggiunto poi un sentiment di Moda Scrap su cartoncino avorio, del twine rosa e alcuni enamel dots in tinta con i distress. 





Devo dire che il risultato mi piace molto, sicuramente utilizzerò questa tecnica per altri progetti. 
Questa card l'ho realizzata senza uno scopo specifico, ma semplicemente per sperimentare una tecnica nuova e portare un po' di positività, che non fa mai male!
Con questa card partecipo alla sfida di Storie di timbri, carta, e...  "Anything goes", quella di Scrapbooking Italia vincolo timbri e quella de "La Coppia Creativa", galleria del mese di luglio.
Alla prossima!
Vania